ASC FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un uomo Chiamato Mourinho

3 partecipanti

Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da pepogarross Ven Mag 30, 2008 1:55 pm

Un uomo Chiamato Mourinho Josemourinho001xe6.th


Le frasi celebri di "Special One"

L'uomo "speciale" non ha mai avuto bisogno delle parole altrui. Josè Mourinho ha sempre fatto tutto da solo, disegnando il suo personaggio con una lunga serie di dichiarazioni memorabili. Polemiche, perle di saggezza, gaffe. Antipatico ai più, tanto da far arrivare a dire ad Arsene Wenger, il tecnico dell'Arsenal suo rivale storico: "L'ho trovato non concentrato, scollegato dalla realtà e maleducato".
Questo un elenco di frasi celebri del tecnico portoghese che si crede "secondo solo a Dio":


- "Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale" (conferenza stampa di presentazione al Chelsea).

- "Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei Campioni, Dio e dopo di lui io".

- "Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!".


- "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso" (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona, arbitro Frisk).


- "Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No".

- "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia".

- "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..." (riferito a Rafa Benitez).

- "Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi" (riferito a Wenger).

- "Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori", con il Manchester avanti in Premiership.

- "Come dite 'imbrogliare' in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo- dice di Messi, accusato di aver fatto espellere Del Horno- ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca".

- "Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perchè non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni" (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio).

- "Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione" (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions col Manchester United).
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da the simon one Ven Mag 30, 2008 3:02 pm

bè forse le uniche frasi per cui non gli si può dare torto sono la prima e la penultima

per il resto è proprio antipatico
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 37
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da Stic Ven Mag 30, 2008 3:33 pm

è un fenomeno.
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da pepogarross Sab Mag 31, 2008 4:00 pm

Secondo me più che sentirsi secondo a Dio dovrebbe sentirsi secondo solo a RUPERT SCIAMENNA!

Come dice in Parco Sempione il buon rupert:

"Un brindisi alla mia mamma, che ha trombato e ha fatto un figo come me!".. Probabilmente Rupert Sciamenna è lo zio di José.
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da the simon one Dom Giu 01, 2008 3:54 pm

resta il fatto che con la squadra che aveva la ptremier l'avrei vinta pure io visto che sonogiocatori che da soli vincono la partita e che insieme la stravincono, vedremo come saprà gestire tutte le prime donne che ci sono all'inter
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 37
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da pepogarross Lun Giu 02, 2008 11:25 am

Già, tutti siamo molto curiosi. Vediamo come andrà a finire.
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da Stic Lun Giu 02, 2008 1:14 pm

"Con quale allenatore di Premier le piacerebbe di meno fare a botte?" "Vuole che risponda alla domanda? Con quale allenatore non mi prenderei a cazzotti?! Big Sam! (Allardyce, allenatore del Newcastle) Mi ucciderebbe!".
Arriva in Italia il Josè Mourinho show, parte 1 – Channel 4
Gli ho detto all’intervallo: la prossima volta che ci riuniamo qua insieme dobbiamo essere campioni, dobbiamo vincere questa partita, dobbiamo ucciderla. Adesso per me è il momento di eclissarsi. Questo è il loro momento, sono loro quelli importanti.
Josè Mourinho show, parte 2, sul terreno dello Stamford Bridge dopo aver vinto il primo campionato con il Chelsea – Sky sports
"Pressione? Pressione per cosa?!" "Per aver perso le ultime due partite" "La pressione è in quei milioni di persone al mondo, quei genitori che non hanno soldi per comprare cibo per i figli. Non nel calcio"
Josè Mourinho show, parte 3 – BBC
Non sono lo "Special One". Non sono speciale. Ero sotto pressione, mi avete messo sotto pressione quando sono arrivato. Sono arrivato qua, ed ero il campione d’Europa. Solo una settimana dopo. Pensai: "Ecco che arriva il campione d’Europa". Ma voi non mi rispettavate! Cinquanta domanda difficili, e ce la farai, e sei pronto per questo, e sei pronto per quell’altro, e allora ero là e pensai "Ehi, ma io sono lo Special One!"
Josè Mourinho show, parte 4 - BBC
Per me la pressione è la febbre aviaria. Sento molta... Sono serio! Sento molta pressione per quello che può succedere in Scozia. Sul serio. Voi ridete ma sono serio! Non è lontano! Sono molto più spaventato dall’aviaria che dal calcio!
Josè Mourinho show, parte 5 - BBC
"Josè, dopo gli ultimi due 0-0 casalinghi, hai avuto tempo per pensare in come rendere questi pareggi delle vittorie?" "Mmh…mmh... E’ che non voglio essere duro con te. Perché sei un bravo ragazzo. Devo pensare bene alla risposta, non te lo meriti" "Me la caverò". "Non credo... Voglio solo chiederti una cosa: hai visto le ultime due partite?" "Sì" "Allora non hai bisogno di una risposta".
Josè Mourinho show, parte 6 – Sky sports
Ero molto felice quando questa settimana ho ricevuto le statistiche di una compagnia che lavora per Sky sports. Dicevano che il Chelsea è la squadra più offensiva in Premier, e lo dicevano con i numeri. Abbiamo fatto 111 tiri in 8 giornate, molto più di Arsenal e altre squadre che la gente pensa giochino più tecnicamente di noi.
Josè Mourinho show, parte 7 – Sky sports
Andai in Brasile a comprare giocatori in cambio di noccioline e banane.
Il calciomercato quando allenava l’Uniao Leiria di Josè Mourinho show, parte 6 – BBC
Sono un cattivo perdente.
Josè Mourinho show, parte 8 –BBC
Per me è molto difficile stare zitto. Specialmente quando non sono soddisfatto, è molto, molto difficile.
Josè Mourinho show, parte 9 – BBC
Ero preoccupato di vincere il campionato portoghese, la coppa, essere la squadra migliore. Ma poi la Coppa Uefa, la Champions, il Chelsea, è stato tutto troppo veloce. Troppo veloce.
Josè Mourinho show, parte 10 – BBC
Ho la certezza che il prossimo anno vinceremo il campionato.
Josè Mourinho show, parte 11, arrivando a Porto dove l’anno dopo vincerà il campionato - Rtp
Lui ha vinto all’inizio e per questo è stato accettato, ma se non avesse vinto non avrebbe avuto successo. La mia carriera da giocatore parla da sola. Io ho già fatto cose con squadre minori che lui non riuscirà a fare mai in tutta la sua vita. Ne vado orgoglioso. Basta vedere nel comportamento sociale e sportivo, paragonare il suo al mio. Fate un paragone, avanti, vediamo. Basta prendere le dichiarazioni su un qualsiasi giornale. E’ un ritardato mentale. Un ritardato, proprio così. Si sente in diritto di dire e pensare quello che vuole solo perché ha i soldi e sta nella squadra migliore, ma non è un vero uomo.
Jaime Pacheco, allenatore del Boavista, da un momento all’altro gli parte il fegato
Quando, e accadrà sicuramente durante il campionato, saremo in svantaggio con l’avversario, li massacreremo senza respiro.
Josè Mourinho show, parte 12 – Rtp
L’unica cosa che voglio dire è che siamo i migliori, e in condizioni normali siamo molto migliori, e in condizioni normali saremo campioni. E in condizioni anormali... (pausa teatrale di quattro secondi, poi sbattendo la mano sul tavolo, ndr) saremo comunque campioni!
Josè Mourinho show, parte 13 - Rtp
Hanno parcheggiato l’autobus davanti alla porta.
Josè Mourinho show, parte 14, su uno 0-0 contro il Tottenham – Chelsea Tv
Io non parlo agli arbitri, e non voglio che neanche altri allenatori lo facciano. C’è un regolamento. Ho letto che l’arbitro dice che gli allenatori parlano con lui dozzine di volte. Ma una cosa è parlare, e una cosa è urlare. E se la federazione inglese vuole che io vado a dirgli cosa succede in quella stanza, io ci vado. Non ho niente contro sir Alex (Ferguson, ndr). Vi dirò una cosa: dopo la partita e la conferenza ci siamo incontrati nel mio ufficio. Abbiamo riso, abbiamo parlato, abbiamo bevuto. Anzi, ad essere sincero, quando andrò all’Old Trafford gli porterò del buon vino, perché questo di stavolta era pessimo e lui si è lamentato. Siccome al ritorno sarà anche il mio compleanno, gli porterò una bella bottiglia di buon vino portoghese, da bere assieme dopo la partita. Quindi io non ho niente contro di lui. E’ solo che siccome lui è un grande manager, formidabile, scaltro, allora usa il suo potere e il suo prestigio, ma l’arbitro non dovrebbe permetterlo.
Josè Mourinho show, parte 15 – Sky news
"Scusate se vi interrompo, ma è pazzesco, nessuno mi chiede della mia formazione. Volete sapere la formazione? E allora perché non me la chiedete?" "Mister Mourinho, quale sarà la formazione?" "Mi spiace, troppo tardi!"
Josè Mourinho show, parte 16 – Sky sports
Era molto curioso, sempre a fare domande, osservando i giocatori che si allenavano, come si allenavano, vedeva quello che facevano, imparava, ascoltava, guardava, registrava. Faceva tutte queste cose, e guardate dov’è arrivato ora, assolutamente fantastico.
Bobby Robson sul periodo allo Sporting e al Barcellona quando ha avuto Mourinho come interprete – BBC
"Devo essere sincero, non mi piaceva l’Arsenal di inizio stagione, quando le davano a tutti. E non mi piace neanche ora che hanno dato 7-0 all’Everton". "Perché non ti piace?" "Perchè vincono! Li preferivo di gran lunga quando a metà stagione regalavano punti ogni settimana. Li amavo proprio".
Josè Mourinho show, parte 17, con Gary Lineker – BBC
Penso che il gioco tra un allenatore controverso come me, e la stampa inglese, sia un gioco affascinante.
Josè Mourinho show, parte 18 - Rtp
"Quando fui chiamato dal Chelsea, avevo la possibilità di andare anche in una big del calcio italiano. E il giorno dopo la finale di Champions...". "Posso chiederti quale big?". "Hanno un allenatore ora, non credo sia". "Va bene, non devi rispondere". "Ok, non è difficile, sono quelli che ogni anno cambiano allenatore". "Ah, ho già capito...".
Josè Mourinho e Gary Lineker, maggio 2005. Ce n’è abbastanza per uno scoop - BBC
E per favore, scrivete ciò che dico, non quello che volete io dica. Perché a volte scrivete quello che volete io dica, non ciò che dico.
In fede, Josè Mourinho – Sky news
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da the simon one Lun Giu 02, 2008 3:08 pm

stava pensando all'inter forse????
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 37
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da pepogarross Mar Giu 03, 2008 1:03 pm

Accipicchia, mi sono proprio perso. Però questo mourinho è proprio un grosso personaggio. Non vedo l'ora che faccia le prime interviste in campionato. Laughing
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da the simon one Mar Giu 03, 2008 2:37 pm

io mi sono vista oggi quella di presentazione all'inter

parlava un italiano scorrevole e molto sciolto

l'intervista è stata uno spettacolo

ad un certo punto un giornalista inglese gli chiede se porterà deco, drogbà o lampard all'inter e lui gli risponde che non può rispondergli in inglese altrimenti dovrebbe rispondere in portoghese ai portoghesi e in spagnolo agli spagnoli presenti eccettera, allora un altro giornalista inglese gli fa la stessa domanda ma stavolta in italiano e mourinho gli fa "perchè mi fai la stessa domanda sua in italiano?" e questo gli risponde "perchè pensavo che fosse un modo furbo per farla" e mourinho "ah si..bè...ok...solo che io non sono pirla!!!"

giù risate generali


UNO SPETTACOLO!!!! lol!
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 37
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da pepogarross Mar Giu 03, 2008 2:57 pm

Grandissimo, mi pare un uomo che sappia tenere banco molto facilmente. Purtroppo io al TG5 non ho visto molto perché tutto era tagliato. Tu dove hai visto l'intervista? Sul famigerato tubo trovarò qualcosa?
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da Stic Mar Giu 03, 2008 3:01 pm

mourinho - purtroppo- è un fenomeno VERO.
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da the simon one Mar Giu 03, 2008 4:37 pm

io l'ho vista su sky sport 1

sul tubo entro stasera troverai qualcosa
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 37
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da pepogarross Mar Giu 03, 2008 7:51 pm

Oki Doki!

Vedremo cosa farà il fenomeno. Laughing
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da the simon one Mar Giu 03, 2008 8:14 pm

e pensare che una volta il fenomeno era ronaldo
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 37
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Un uomo Chiamato Mourinho Empty Re: Un uomo Chiamato Mourinho

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.