18a Giornata Campus Lucca - Hooligans 4-7
+2
the simon one
Stic
6 partecipanti
ASC FORUM :: Asc Forum :: L'Associazione degli Studenti del Campuslucca :: La squadra di calcio :: Stagione 2007/2008
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
18a Giornata Campus Lucca - Hooligans 4-7
manco per la seconda (e ultima) partita consecutiva.
partita tosta, speriamo bene.
vi comunico intanto che il checchi twins ha perso con l 'all sport; siamo a -3 dalla vetta.
convocati:
1 - greco (confermato)
2 - mic (confermato)
3 - pinzio (confermato)
4 - gennaro (confermato)
5 - bellucci non monica (confermato)
6 - pace (confermato)
7 - modola (confermato)
8 - butta (confermato)
9 - capillupo (confermato)
10 - ruisi (confermato)
partita tosta, speriamo bene.
vi comunico intanto che il checchi twins ha perso con l 'all sport; siamo a -3 dalla vetta.
convocati:
1 - greco (confermato)
2 - mic (confermato)
3 - pinzio (confermato)
4 - gennaro (confermato)
5 - bellucci non monica (confermato)
6 - pace (confermato)
7 - modola (confermato)
8 - butta (confermato)
9 - capillupo (confermato)
10 - ruisi (confermato)
Ultima modifica di the simon one il Mar Feb 26, 2008 3:52 pm - modificato 6 volte.
Stic- Amministratore
- Numero di messaggi : 1014
Re: 18a Giornata Campus Lucca - Hooligans 4-7
fortuna che doveva essere con il bronzo
a parte questo vediamo di migliorare il 4-2 dell'andata
a parte questo vediamo di migliorare il 4-2 dell'andata
Meglio così visto che poi con il Bronzo spero di ritornare e di giocare più di 11 minuti... altrmenti do forfait e mi metto a tifare per il checchi twins. Non lo farei mai.. meglio tifare per il Bocio.
carmine, pace e pippo ok
salvo ok, lo trova willy
gambo non può causa allenamenti
salvo ok, lo trova willy
gambo non può causa allenamenti
ULTIME NOTIZIE DALLA REDAZIONE DI CONTROCAMPUS: si è finalmente capito il motivo dell'assenza passata e della futura assenza di domani del giocatore STEFANO J. DA COL sul campo Perini della squadra del Campus Lucca.
Fonti certe ci hanno rivelato che in queste ultime settimane il giocatore biancoverde sta discutendo il contratto con la blasonata squadra dell'Ajax, si è scoperto infatti che domani mattina prenderà il primo volo da Pisa verso la città di Amsterdam accompagnato dalla sua compagna e procuratrice MARIANNA DE PIETRO.
Questa notizia, se confermata, potrebbe sconvolgere l'assetto della squadra biancoverde nonchè il suo buonissimo campionato al Perini Stadium.
A presto per ulteriori aggiornamenti.
SIMONE "TIRALABOMBA" BARSALI
Fonti certe ci hanno rivelato che in queste ultime settimane il giocatore biancoverde sta discutendo il contratto con la blasonata squadra dell'Ajax, si è scoperto infatti che domani mattina prenderà il primo volo da Pisa verso la città di Amsterdam accompagnato dalla sua compagna e procuratrice MARIANNA DE PIETRO.
Questa notizia, se confermata, potrebbe sconvolgere l'assetto della squadra biancoverde nonchè il suo buonissimo campionato al Perini Stadium.
A presto per ulteriori aggiornamenti.
SIMONE "TIRALABOMBA" BARSALI
Caro Simon tiralabomba.. spero non sia una scorreggia.. Se non c'è Marianno dovrai imbracciare la telecamera almeno distoglierai l'attenzione dai cambi che verranno fatti da Andrix. Un salvatore tra noi.
ah ... ho scritto marianno ahahah...
Grande Simon, fai un grande video che poi me lo voglio vedere montato da andrix.
Grande Simon, fai un grande video che poi me lo voglio vedere montato da andrix.
pepo ma te vieni stasera o te ne stai a casa a vedè sanremo???
dimmi che vieni e che non guardi sanremo, ti prego!!!!
dimmi che vieni e che non guardi sanremo, ti prego!!!!
a dire il vero sono sicuro che anche se vengo e poi ritorno a casa non mi perdo granché perché è veramente uno spettacolo lunghissimo.. Poi ci sono dei cantanti più odiosi stasera.. E' una dura lotta caro Simon.. ci dovrò pensare.
salutissimi da Amsterdam.
Stic- Amministratore
ecco salutaci ora che frà un pò non avrai più la coscenza di farlo visto che sarai immerso in un turbinio di colori e odori sfavillanti
ah già....ricordati di quello che ti ho raccontato sui protagonisti di EUROTRIP quando arrivano ad amsterdam
ah già....ricordati di quello che ti ho raccontato sui protagonisti di EUROTRIP quando arrivano ad amsterdam
saluti anche da marianno
stasera aggiorna subito con la partita tanto il mio fantastico hotel ha il mac con connessione gratiS
stasera aggiorna subito con la partita tanto il mio fantastico hotel ha il mac con connessione gratiS
Stic- Amministratore
forse aggiornerò domattina al campus
missione compiuta!!!
missione compiuta!!!
Ultima modifica di the simon one il Mar Feb 26, 2008 9:51 pm - modificato 1 volta.
ok l'importante e' il msg fantacalcistico
salutatemi andre e tutti gli altri
ps cancella bellucci tanto nn c'e'
salutatemi andre e tutti gli altri
ps cancella bellucci tanto nn c'e'
Stic- Amministratore
Stic- Amministratore
bè...non è bello da dire ma abbiamo perso per 7-4
in alcune azioni difensive siamo stati un pò coglioni a modo in altrre non c'era niente da fare
i gol nostri: 1 salvo, 2 andrix e 1 carmine
salvo si è infortunato ed è dovuto uscire visto che era zoppo
i nostri avversari erano fallosi in una maniera assurdissima e purtroppo dalla loro distinta non ho visto nulla di irregolare
prima della nostra partita il san leonardon ha vinto 9-0 con il bronzo
in alcune azioni difensive siamo stati un pò coglioni a modo in altrre non c'era niente da fare
i gol nostri: 1 salvo, 2 andrix e 1 carmine
salvo si è infortunato ed è dovuto uscire visto che era zoppo
i nostri avversari erano fallosi in una maniera assurdissima e purtroppo dalla loro distinta non ho visto nulla di irregolare
prima della nostra partita il san leonardon ha vinto 9-0 con il bronzo
2 carmine botta....
che dire... una partita in cui io mi sono vergognato:
poco mordente, gente ferma, lisci, palloni a casaccio, raddoppi mai fatti, non ha tirato nessuno, e dato che loro ci picchiavano dovevamo farci sentire anche noi, dormite colossali...vabbè la prossima sarà meglio...
Una cosa sola, l'arbitro doveva espellere uno di loro che mi ha fatto un fallo da galera
auguri a salvo che mi auguro si rimetta presto
NON MOLLIAMO MAI....
che dire... una partita in cui io mi sono vergognato:
poco mordente, gente ferma, lisci, palloni a casaccio, raddoppi mai fatti, non ha tirato nessuno, e dato che loro ci picchiavano dovevamo farci sentire anche noi, dormite colossali...vabbè la prossima sarà meglio...
Una cosa sola, l'arbitro doveva espellere uno di loro che mi ha fatto un fallo da galera
auguri a salvo che mi auguro si rimetta presto
NON MOLLIAMO MAI....
andrix82- Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Livorno
ieri sera è stata pure la prima volta in cui abbiamo perso con fiorella presente
cmq come pace iero sera ha detto WE ARE THE CHEMPUS
cmq come pace iero sera ha detto WE ARE THE CHEMPUS
merda.
andrix mi aveva prontamente aggiornato ieri sera..
che dire, ci puo' stare vista anche le assenze, quello che magari non ci doveva stare e' il tipo di prestazione.
ha ragione andre a dire di non mollare, dobbiamo rimetterci subito in carreggiata perche' la classifica e' cortissima e passi facile dai sogni di vittoria allla lotta per il 5o posto!
daje!
andrix mi aveva prontamente aggiornato ieri sera..
che dire, ci puo' stare vista anche le assenze, quello che magari non ci doveva stare e' il tipo di prestazione.
ha ragione andre a dire di non mollare, dobbiamo rimetterci subito in carreggiata perche' la classifica e' cortissima e passi facile dai sogni di vittoria allla lotta per il 5o posto!
daje!
Stic- Amministratore
ecco le mie paggelle
non credo che sarete d'accordo ma pazienza
Greco 6+
Saragoni 4
Dal Porto 4,5
Modola 5-
Cuomo 5+
Capillupo 7-
Pace 6,5
Ruisi 6+
Butta 6,5
Barsali 6 (per aver fatto il video e aver fatto diversi viaggi dal perini a porta elisa)
non credo che sarete d'accordo ma pazienza
Greco 6+
Saragoni 4
Dal Porto 4,5
Modola 5-
Cuomo 5+
Capillupo 7-
Pace 6,5
Ruisi 6+
Butta 6,5
Barsali 6 (per aver fatto il video e aver fatto diversi viaggi dal perini a porta elisa)
Ahia, brutto colpo.
Simon mi direbbe : "VERGOGNA" per la mia assenza ma d'altronde l'aria Sanremese c'è solo una volta l'anno.
Stic parla pure dall'olanda? Accidenti a internet e a chi lo ha inventato. Una volta quando si partiva si partiva veramente. No non ce l'ho con Stic, stavo solo pensando a quando il barsali partirà e scoprirà di avere una connessione internet vicino l'ostello o l'hotel a 4 stelle (visto i soldi che c'ha). Sono lungimirante, lo so.. sarà merito della mia barba alla Camillo Benso conte di Cavour.
Mi dispiace per questo brutto colpo e soprattutto speriamo che Salvo si rimetta presto.
Erano fallosi? Ma di solito si dice "nomen homen".. andate a vedere che nome hanno e capirete tutto.
Come dicono andrix e stic. andiamo avanti.
Simon mi direbbe : "VERGOGNA" per la mia assenza ma d'altronde l'aria Sanremese c'è solo una volta l'anno.
Stic parla pure dall'olanda? Accidenti a internet e a chi lo ha inventato. Una volta quando si partiva si partiva veramente. No non ce l'ho con Stic, stavo solo pensando a quando il barsali partirà e scoprirà di avere una connessione internet vicino l'ostello o l'hotel a 4 stelle (visto i soldi che c'ha). Sono lungimirante, lo so.. sarà merito della mia barba alla Camillo Benso conte di Cavour.
Mi dispiace per questo brutto colpo e soprattutto speriamo che Salvo si rimetta presto.
Erano fallosi? Ma di solito si dice "nomen homen".. andate a vedere che nome hanno e capirete tutto.
Come dicono andrix e stic. andiamo avanti.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 21a Giornata Campus Lucca-F.C. All Sports 2-6
» 8a giornata: CAMPUS LUCCA -FC ALL SPORT 6-3
» 16a Giornata Campus Lucca - Bar Holia 7-2 [Paggelle p.2]
» 8a giornata: CAMPUS LUCCA -FC ALL SPORT 6-3
» 16a Giornata Campus Lucca - Bar Holia 7-2 [Paggelle p.2]
ASC FORUM :: Asc Forum :: L'Associazione degli Studenti del Campuslucca :: La squadra di calcio :: Stagione 2007/2008
Pagina 1 di 2