ASC FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

+4
pepogarross
the simon one
andrix82
Stic
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 3:04 pm

LE PAGGELLE

Fucci Antonio 5.5 Svegliato dal riposino pomeridiano in cui era sprofondato, è chiamato a sostituire il pacco Fabio Greco; già dal riscaldamento i segnali non sono positivissimi, ma la fiducia cresce soprattutto perchè non becca un tiro in porta; il problema è che nel 2o tempo i tiri cominciano e dopo una parata fantastica la luce si spegne, con 2-3 gol evitabilissimi. Ma lo ringraziamo perchè senza di lui avremmo messo in porta Simon One e non saremmo stati meglio. APPREZZATO

Saragoni 6.5 Gioca decisamente meglio rispetto all'esordio, ma si becca mezzo voto meno perchè, sul 6-5 al secondo minuto di recupero vuole salire sul calcio d'angolo, prendendosi più di un'offesa dal sottoscritto, come del resto su un contropiede 3 contro 0 finalizzato alla perfezione in fallo laterale. INQUALIFICABILE

Ausania 6 L'essenza della sua partita si può concretizzare in un minuto alla fine del primo tempo: prima salva sulla linea un gol fatto, poi, sul contropiede seguente, si divora un gol che neanche Danilevicius ai tempi d'oro. Speriamo che la sua ragazza non pensi la stessa cosa. BREVE MA INTENSO

Dal Porto 7 Si sapeva che sarebbe stato utile, soprattutto con un documento in più in tasca. Difende benissimo, facendo ripartire l'azione ed ha il merito di segnare di testa un gol importantissimo. Cresce sempre di più il feeling con Mister Butta. COCCO DI MAMMA

Gambini 7 Mi sbilancio dicendo che può essere la sorpresa della stagione. Anche lui dietro non sbaglia niente e nei momenti più delicati del match i suoi anticipi di testa tengono in piedi la baracca. Il soprannome non glielo leva nessuno. RAMBO GAMBO

Da Col 7.5 Come il suo compagno Fucci aspettava questa partita da una vita, e si è visto: 2 gol (uno inconcepibilmente non assegnato Crying or Very sad ), dribbling e tiri da tutte le posizioni. Nel primo tempo era da tutte le parti, nel secondo ha rimediato col mestiere. Calcolando che era un mese che non vedeva un pallone e che fino a 30 min prima era all'allenamento c'è da essere soddisfatti. Si divide il palcoscenico col buon Fucci; questa è in onore di Pepo. TARO MISAKI (ALIAS TOM BECKER IN HOLLY & BENJI)

Ruisi 7 Quando comincerà ad acquistare un po' di forma fisica farà la differenza ancora più di quanto non l'abbia fatta stasera. Gol e ottime giocate, se quella rovesciata fosse entrata invece di scheggiare la traversa, avremmo già costruito un altare in onore di Dio Salvatore. TALENTO

Modola 6 Anche lui meglio rispetto all'esordio (i maligni diranno: ci voleva poco. Io dico, va beh è già qualcosa);Quando arriverà anche la corsa potrà essere utilizzato anche con minutaggio superiore, ma si piazza a centrocampo ed amministra bene i palloni che riceve, neanche stesse dirigendo il traffico. VIGILE URBANO

Sampò 6.5 Piace perchè corre un po' da tutte le parti; Fucci avrebbe l'occasione di servirlo più o meno 26 volte ma decide 26 volte di ignorarlo. Lui non si dispera ed ogni volta continua ad attaccare gli spazi, purtroppo senza successo (questa volta). TROTTOLINO

Fucci Ivano 7.5 L'altra metà della vittoria. Aspettava Sarconio, l'ha avuto, l'ha castigato 2 volte. Il primo gol difficilmente uscirà dalla top 3 annuale, per il secondo invece offrirà una cena al n.15 avversario. Per il resto si sbatte, lotta, ripiega in difesa ed esce anche lui sfinito; ma con i 3 punti a casa è tutta un'altra cosa. Pepo anche questa. TSUBASA OZORA (ALIAS OLIVER HUTTON IN HOLLY & BENJI)


*********

BUTTA 5 Tenta di arrogarsi il merito della vittoria con un cambio Fucci - Dal Porto che avrebbe fatto anche Oddo senior ubriaco. Soprattutto decide di non portare la telecamera e si perde l'occasione di filmare la vittoria e noi non possiamo riapprezzare neanche la fantascientifica rovesciata di Ruisi. Speriamo si riprenda stasera. VERGOGNA

GRECO 4 Decide di tirarci il pacco poche ore prima dell'inizio per via della pioggia (che poi non c'era dalle 21). Motivazione ufficiale che ci ha dato alle 21.55: "Dai, sono sul divano a guardare Ciao Darwin". Con lui avremmo vinto 6-1 . NON PERVENUTO

SIMON ONE 7 Dopo mezzora di disquisizione di rara inutilità su un risultato del calendario, si riprende prima rifiutando il ruolo di portiere, e poi assistendoci come il miglior direttore tecnico. Grazie per avermi tenuto le chiavi. BUROCRATE


Ultima modifica di il Mer Ott 31, 2007 5:40 pm - modificato 1 volta.
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da andrix82 Mer Ott 31, 2007 3:18 pm

sapete assai di gioà a pallone...
andrix82
andrix82

Numero di messaggi : 75
Età : 42
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da the simon one Mer Ott 31, 2007 3:41 pm

sul calendario non avevo visto scritto "girone di andata" perchè era microscopico, se poi avessi giocato in porta se ne sarebbero presi 25 per via delle mie scarsi doti tecniche, ma stic nelle chiavi che mi hai dato c'era pure la chiave per aprire il tuo cuore???


Ultima modifica di il Mer Ott 31, 2007 8:40 pm - modificato 1 volta.
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 38
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da pepogarross Mer Ott 31, 2007 3:43 pm

Finalmente, sono arrivate le paggelle e la cronaca.. io fremevo da matti. Very Happy. Vorra' dire che gli indios me li godro' al ritorno.
Allora pinzio e' stato chiamato e ha portato i documenti. Laughing

Io pero' a fabio greco avrei messo: "Genzo in panciolle".. Laughing

Ma dai andrix non hai portato la telecamera.. altro che 5 ti meriti.. io ti darei un 3. Razz, la volevo proprio vedere questa partita..

pero' e' anche vero che secondo molte voci la telecamera non ha mai portato benissimo. Forse e' stata una scelta azzeccata.. chissa'.
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 3:45 pm

LA CRONACA

E ALLA SECONDA GIORNATA IL CAMPUS RISORSE
6-5 sugli Indios del grande ex Sarconio

Erano le 22 di una calda serata di fine Agosto, mi trovavo a Livorno per l'asta del fantacalcio, quando il mio telefono squillò. No, non vi sto raccontando di come venni a sapere che il mio procione domestico era riuscito a rubare il barattolo di marmellata da me posto sopra il frigorifero; vi racconto di come il nostro ormai ex portire Luca "so' uguale a Storari e si vede" Sarconio aveva deciso di unirsi improvvisamente alla compagine degli Indios, quando insieme avevamo già programmato la stagione. Dovete sapere che per il sottoscritto e per BaBà Fucci è stato un gran brutto colpo: primo, perchè giocare per una stagione insieme ad una grande persona che poi ti va nel c**o non è piacevole; secondo, perchè ci lasciava senza portiere. Questa partita la aspettavamo da quella serata.

E' stata una cosa improvvisa, perchè abbiamo conosciuto i nostri avversari solo ieri sera; come se non bastasse, il nostro esimio nuovo portiere Fabio Greco aveva deciso di tirarci il pacco per presunta pioggia e per rimanere a guardare Ciao Darwin (per carità, anch'io ho un debole per l'universo femminile asiatico, maddeh). Così, una sorpresa: ad infilarsi i guanti è stato il buon Antonio Fucci, direttamente dal divano di casa sua. Non giocava una partita in porta dal 5 Giugno 1979, quando (dicono) parò un rigore a tale Maurizio Cacciapuoti detto "O' Pazzo" nel collegio minorile di Scanzano Jonico. C'è da dire che i risultati di più di 28 anni di inattività si sono visti, già dal riscaldamento, con Mister Butta attento a tutti i (presunti) movimenti del nuovo n.1. Se ci mettete anche un paio palloni tirati sopra la rete di protezione da Stic e Ausania, le premesse non erano delle migliori. Ma, si sa, il Campus nelle difficoltà si esalta. Al calcio d'inizio Da Col e Fucci scrutano il grande ex con la sua classica maglia del Messina. Holly Hutton e Tom Becker contro Benji Price, verrebbe da dire.

Pronti-via e universitari subito in vantaggio con un grandissimo gol di Fucci al volo da distanza siderale. Butta pensa:"Deh, ora se è come quell'altra ne prendiamo 16, visto anche il portiere". Invece, il Campus mette in mostra una grinta fuori dal comune, con la diga arretrata Dal Porto-Saragoni-Gambini a presidiare Fucci senior, e il tandem Ruisi-Da Col ad ispirare il caricatissimo Fucci. Passano pochi minuti e la pressione dei bianchi (con l'orrendo sponsor Azko Nobel) cresce: il 2-0 è merito di Da Col che parte in dribbling saltando 3 avversari ed infila di sinistro sotto le gambe del non irreprensibile Sarconio. Tutti felici, compresi i grandissimi tifosi venuti a sostenerci. Al 10' p.t. però gli Indios accorciano con una punizione di Polichetti deviata dalla barriera. Sul 2-1 però gli universitari non si perdono d'animo e, nel giro di 5 minuti, si portano sul 4-1 grazie ad un autogol (punizione di Da Col ---> il gol non assegnato è vergognoso!, ndr) e alla rete di Ruisi. Il Campus gioca alla grande e i cambi Sampo', Modola,Ausania portano freschezza ai vari reparti. Prima della fine della prima fase c'è tempo per il gol di testa di Dal Porto sugli sviluppi di una rimessa laterale e per un salvataggio e gol mangiato di Ausania.
5-1, chi se lo aspettava? Butta sicuramente no, visto che quest'anno è abituato al tandem a centrocampo Pulzetti - Loviso.

La ripresa denota un po' di stanchezza, ma fortunatamente al 5' Fucci realizza il 6-1 che DOVEVA garantire la tranquillità. Gli Indios sono a terra, sotto i colpi del trio Fucci-Da Col-Ruisi che inventano un'azione da cineteca: protezione palla di Fucci che allarga sulla destra a Da Col che vede Ruisi sul vertice dell'area; quest'ultimo si alza la palla che una magnifica rovesciata scheggia la traversa. Abbiamo scorto una lacrima di gioia sul viso di Butta. Però il Campus non è contento se non partecipa al finale thrilling: sul 6-2, Fucci Antonio decide che è arrivato il momento di salire in cattedra: miracolo su botta di fuori. Purtroppo però la luce si spegne e i successivi 3 gol degli indios sono un climax ascendente emblema di ciò che non dovrebbe fare un portiere. Sfortunatamente la musica del "Benny Hill's show" ci stava alla grande. 6-5, 5 minuti alla fine, una sola parola:catenaccio fino alla morte. Il Mister fa rientrare prima Saragoni e poi Dal Porto (per Fucci, un cambio incensato neanche fosse Mourinho) per dare man forte al reparto. Missione compiuta, nonostante 2 vaccate spaziali di Saragoni: prima butta alle ortiche un contropiede 3 contro 0 con una girata talmente brutta che non si riesce a spiegare, bisognava vederla; poi, al secondo minuto di recupero, tenta la sortita offensiva prontamente bloccato da Da Col, che lo guarda neanche avesse davanti Pandev. Il problema è che il buon Mic si meraviglia!

Tutto è bene quel che finisce bene: il Campus smuove la classifica e dà un segnale forte a tutti, con questo atteggiamento si può andare lontanto. Avevo predicato CONCENTRAZIONE, FOTTUTA CONCENTRAZIONE. Felice di non essermi sbagliato. Ultima nota per Sarconio, anche se sicuramente non leggerà quest'articolo: Luca, sono contento che ti sia pentito della tua scelta, e sono ancora più contento di averti segnato. Se eri con noi era un altro discorso sicuramente.

Appuntamento alla prossima ragazzi, speriamo con qualche tifosa in più pirat


Ultima modifica di il Mer Ott 31, 2007 4:09 pm - modificato 2 volte.
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 3:46 pm

andrix82 ha scritto:sapete assai di gioà a pallone...
deeeeeeehhhhhhhhhhh
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da the simon one Mer Ott 31, 2007 3:47 pm

io direi che ha portato meglio la NON presenza di qualcuno che avrebbe portato solo una buona dose di malocchio e malcontento in squadra per polemiche inutili fomentando gli animi facendo discorsi in cui non c'entrerebbe nulla visto che non fa parte nè dei dirigenti nè della squadra di calcio
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 38
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da mic Mer Ott 31, 2007 3:52 pm

Stic ha scritto:Saragoni 6.5 Gioca decisamente meglio rispetto all'esordio, ma si becca mezzo voto meno perchè, sul 6-5 al secondo minuto di recupero vuole salire sul calcio d'angolo, prendendosi più di un'offesa dal sottoscritto, come del resto su un contropiede 3 contro 0 finalizzato alla perfezione in fallo laterale. INQUALIFICABILE

era tutta la partita che aspettavo un calcio d'angolo da sinistra...era gol, già scritto e segnato! non avete fiducia delle mie qualità (e fate bene Laughing )

ti sei dimenticato il "nooooooooo" corale di tutti i presenti, i passanti, gli amici a casa, gli avversari sulla mia grande manovra creativa


...se un ci fossi io a portare un po' di folkore e a far incendiare gli animi della curva...


Ultima modifica di il Mer Ott 31, 2007 3:54 pm - modificato 1 volta.
mic
mic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 461
Età : 38
Localizzazione : VI, Lucca
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.thepassenger.it

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da pepogarross Mer Ott 31, 2007 3:53 pm

bella cronaca.. non sapevo del finale thrilling. Menomale che vi ha retto il culo come si suol dire. Grandissimi. Very Happy

Cioe' fatemi capire, la prima l'abbiamo giocata contro una squadra forte la seconda con gli indios che hanno detto non essere male percio' ora ci dovrebbero essere le squadre materasso?

Ma Azko Nobel per quanto tempo dovra' durare ? : |
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da mic Mer Ott 31, 2007 4:06 pm

Stic ha scritto:prima butta alle ortiche un contropiede 3 contro 0 con una girata talmente brutta che non si riesce a spiegare, bisognava vederla;
in realtà la girata non c'è stata, sembravo tipo un ciocco di legno su cui è rimbalzato il pallone Laughing

Stic ha scritto:Appuntamento alla prossima ragazzi, speriamo con qualche tifoso in più pirat

tifosa!!!



ricordo volentieri un siparietto comico in panchina

misterbutta:"via ragazzi una pelata! una pelata! una pelata!"
ilfortissssimomic:"pelata? un calcione! via via un calcione!"
misterbutta:"eh de, se dio pelata un mi capiranno di siuro, ma anche te...calcione...calcione un si sentiva dall'83 de!"
mic
mic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 461
Età : 38
Localizzazione : VI, Lucca
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.thepassenger.it

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 4:07 pm

simone, ca**o ma un po' di tranquillità invece di far ricicciare fuori solite polemiche no?

e che palle!
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da mic Mer Ott 31, 2007 4:10 pm

Stic ha scritto:simone, ca**o ma un po' di tranquillità invece di far ricicciare fuori solite polemiche no?

e che palle!

concordo!
mic
mic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 461
Età : 38
Localizzazione : VI, Lucca
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.thepassenger.it

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 4:10 pm

mic ha scritto:
Stic ha scritto:Saragoni 6.5 Gioca decisamente meglio rispetto all'esordio, ma si becca mezzo voto meno perchè, sul 6-5 al secondo minuto di recupero vuole salire sul calcio d'angolo, prendendosi più di un'offesa dal sottoscritto, come del resto su un contropiede 3 contro 0 finalizzato alla perfezione in fallo laterale. INQUALIFICABILE

era tutta la partita che aspettavo un calcio d'angolo da sinistra...era gol, già scritto e segnato! non avete fiducia delle mie qualità (e fate bene Laughing )

ti sei dimenticato il "nooooooooo" corale di tutti i presenti, i passanti, gli amici a casa, gli avversari sulla mia grande manovra creativa


...se un ci fossi io a portare un po' di folkore e a far incendiare gli animi della curva...

è vero, al commento invece di INQUALIFICABILE potevo mettere NOOOOOOOOOO!!!
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 4:11 pm

mic ha scritto:



ricordo volentieri un siparietto comico in panchina

misterbutta:"via ragazzi una pelata! una pelata! una pelata!"
ilfortissssimomic:"pelata? un calcione! via via un calcione!"
misterbutta:"eh de, se dio pelata un mi capiranno di siuro, ma anche te...calcione...calcione un si sentiva dall'83 de!"

chapeau Very Happy
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da andrix82 Mer Ott 31, 2007 4:29 pm

devo correggere il siparietto in panchina: c'erano un paio di cani della nostra squadra (non mi riordo chie n.d.r.) che non riuscivano al limite dell'area nostro a liberare allora io urlavo "pedata pedata" (non pelata) nel senso che anche una ciabattata in fallo laterale ci stava di lusso. Vedendo che non mi davano retta allora Saragoni ha provato col termine alla Martellini "calcione". Al che mi sono girato e ho detto che forse aveva fatto bene a provare con calcione, dato che, essendo tutti del sud, forse pedata non la capivano. pero' deh m'ha fatto ridere perchè non sentivo dire calcione dal derby Surbo-Torchiarolo al torneo che giocai a Brindisi nel lontano 97.
ah... e poi hanno rinviato verso il centro, sui piedi di un avversario
andrix82
andrix82

Numero di messaggi : 75
Età : 42
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da the simon one Mer Ott 31, 2007 6:37 pm

si raga ho esagerato un pò ma sentivo di doverlo dire e perciò mi prendo senza dire nulla i cazzioni che mi avete fatto.
cmq un siparietto c'è stato anche ieri sera: ad un certo punto uno degli indios fa fallo su stic o ivano (tirata di maglia), l'arbitro da punizione a noi ed il nostro avversario con molto fair play gli dice "ma tu sei briao!!!!" il risultato è stata la sua ammonizione per le nostre risate generali.
ma prima della partita vado a dare la nostra lista dei giocatori al capitano degli indios e siccome avevo la tuta del manchester united mi fa "arbitro senta il nostro mister non è ancora arrivato, si pole aspettà du minuti perfavore?", io lo guardo e gli faccio "non so mia l'arbitro, so il dirigente accompagnatore del campus" questo mi guarda e fa "ah meno male via!!!"
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 38
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da ivanoindia Mer Ott 31, 2007 9:22 pm

ahahahahahah! che risate..
è stata proprio una bella serata! ci siamo divertiti e abbiamo vinto! andare via dal campo col sorriso è stato eccezionale!
continuiamo così e continuiamo a vincere!
p.s. le paggelle e la cronaca di stic sono maggiche!
p.p.s. andrix, ma la tua cronaca?
ivanoindia
ivanoindia
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 296
Età : 39
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://www.ivanoindia.blog.kataweb.it

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da the simon one Mer Ott 31, 2007 9:24 pm

andrix faceva la cronaca se si perdeva mentre stic l'ha fatta perchè si è vinto
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 38
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Stic Mer Ott 31, 2007 10:18 pm

esatto
Stic
Stic
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1014
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da the simon one Mer Ott 31, 2007 10:19 pm

ma come farò a sapere tutte ste cose eh? afro
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 38
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da La Strega Mer Ott 31, 2007 10:41 pm

mic ha scritto:
Stic ha scritto:simone, ca**o ma un po' di tranquillità invece di far ricicciare fuori solite polemiche no?

e che palle!

concordo!

Sbav Sbav Sbav

eh mo hai rotto!! Crying or Very sad
io piu che buttarti i bacini che devo fa per farti capire che ti voglio bene?? capocciata
deh...un pensera' miha he ti piglio pe'l culo ve'? tongue
La Strega
La Strega

Numero di messaggi : 301
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.10.07

http://www.myspace.com/_lastrega_

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da the simon one Mer Ott 31, 2007 10:56 pm

come dice mia mamma "son baci di giuda" Very Happy
the simon one
the simon one
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2456
Età : 38
Localizzazione : MONTE SAN QUIRICO!!!! HUA HUA HUA HUA HUA!!!!!
Data d'iscrizione : 10.10.07

http://thesimonone.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da pepogarross Gio Nov 01, 2007 4:04 am

the simon one ha scritto:come dice mia mamma "son baci di giuda" Very Happy

Non pensare sempre male simon.. Laughing

A chi spettera' la cronaca per gli odiosi pareggi? I pareggi sono strani perche' alle volte sono meritati, alle volte sono regalati ovvero evitano figuracce e altre volte sono brucianti quanto le sconfitte.

Non vorrei mai commentare un pareggio in vita mia. No
pepogarross
pepogarross
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1402
Età : 39
Localizzazione : Marlia Caput Mundi
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://asc-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da La Strega Gio Nov 01, 2007 4:26 pm

the simon one ha scritto:come dice mia mamma "son baci di giuda" Very Happy

mai creduto che giuda fosse quell'infame che raccontano...avevano bisogno di caprio espiatorio e magari hanno preso lui perchè era un po' più bruttino...e poi nn credo nemmeno alla storia del bacio.Ma te lo immagini??"Biondo! vieni qui che ti dò un bacino così vai con loro più tranquillo!!" no no...sono dell'idea che "UN SI FAN LE MEZZE".

ad ogni modo io non sono giuda.

ma quante ne dice mamma tua??
La Strega
La Strega

Numero di messaggi : 301
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.10.07

http://www.myspace.com/_lastrega_

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da danyviola7 Gio Nov 01, 2007 7:03 pm

Io faccio il tifo per michele, anzi miele saragoni...
quando farà gol il campus verrà letteralmente giù!!!
danyviola7
danyviola7

Numero di messaggi : 548
Età : 36
Localizzazione : S. Casciano - Cascina Viola
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA Empty Re: Campus Lucca - F.C. Indios 6-5 PAGGELLE E CRONACA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.