eliminare i topic vecchi
+2
La Strega
andrix82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
eliminare i topic vecchi
bisogna trovare il modo di eliminare i topic vecchi, quelli in cui la gente non scrive dal 1986, tipo nella squadra di calcio si parla di partite del primo dopoguerra, il forum rischia di diventare dispersivo e la gente smette di seguire tutti gli argomenti, come farebbe invece se ci fossero meno topic...
andrix82- Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Livorno
Re: eliminare i topic vecchi
perchè?
scusa uno segue i topic aggiornati e magari è carino andarsi a rileggere quelli vecchi...
secondo me più che eliminarli sarebbe più carino che quelli in cui non ci viene scritto niente che so da due settimane finiscano automaticamente in un topic a posta e così poi quando uno se li rilegge e ci riscrive su tornino attivi...non so nè se mi sono spiegata nè se la cosa è fattibile....
scusa uno segue i topic aggiornati e magari è carino andarsi a rileggere quelli vecchi...
secondo me più che eliminarli sarebbe più carino che quelli in cui non ci viene scritto niente che so da due settimane finiscano automaticamente in un topic a posta e così poi quando uno se li rilegge e ci riscrive su tornino attivi...non so nè se mi sono spiegata nè se la cosa è fattibile....
In alcuni forum esiste una sezione chiamata Cestino, come nel pc dove finiscono i topic vecchi ma io ho reputato che questa cosa alla fin fine non fosse molto importante visto che in molti forum che frequento, con tantissime discussioni e parecchi utenti il cestino non esiste e la gente non si disperde.
Perciò io lascerei tutto come sta, almeno per ora.. se è proprio necessaria una cosa del genere creerò una sezione apposita, il cestino per intenderci.
Perciò io lascerei tutto come sta, almeno per ora.. se è proprio necessaria una cosa del genere creerò una sezione apposita, il cestino per intenderci.
SI ELIMINIAMOLI
danyviola7- Numero di messaggi : 548
Localizzazione : S. Casciano - Cascina Viola
io sono contrario...a volte mi rileggo i topic vecchi e mi diverto come li leggessi la prima volta
io appoggerei la proposta de La Strega, con la creazione di un archivio; però tipo x la squadra di calcio bisogna tenere le Paggelle da qualche parte perchè il sito ASC è ancora inattivo.
Stic- Amministratore
- Numero di messaggi : 1014
Beh, creiamo l'archivio allora, secondo me ci sarebbe pure un modo per archiviare i topic in automatico, so per certo che c'è. Mi metterò all'opera per conoscere questa funzionalità.
La Strega ha scritto:ecco appunto.
il sito asc inattivo....ANCORA.
?
Stic- Amministratore
- Numero di messaggi : 1014
the simon one ha scritto:io sono contrario...a volte mi rileggo i topic vecchi e mi diverto come li leggessi la prima volta
uN TI VAI MAI BENE NULLA.....
danyviola7- Numero di messaggi : 548
Localizzazione : S. Casciano - Cascina Viola
danyviola7 ha scritto:the simon one ha scritto:io sono contrario...a volte mi rileggo i topic vecchi e mi diverto come li leggessi la prima volta
uN TI VAI MAI BENE NULLA.....
Argomenti simili
» IL Topic degli Auguri
» Topic-ino su Real-Roma
» Quanti topic nuovi apre danyviola7 ad ogni sua visita al for
» C'erano una volta romeo e giulietta - Amori al Campus, topic
» Topic-ino su Real-Roma
» Quanti topic nuovi apre danyviola7 ad ogni sua visita al for
» C'erano una volta romeo e giulietta - Amori al Campus, topic
Pagina 1 di 1