15a Giornata Campus - Checchi Twins 2-0
+2
the simon one
Stic
6 partecipanti
ASC FORUM :: Asc Forum :: L'Associazione degli Studenti del Campuslucca :: La squadra di calcio :: Stagione 2007/2008
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
15a Giornata Campus - Checchi Twins 2-0
sfida dell'anno
convocati:
1)soremic (portiere vice greco, ho provveduto io)
2)mic
3)pinzio
4)carmine
5)stic
6)butta
7)paul gross
8)salvo
9)fucci
simon, senti al solito salvo e il gambo; provando ovviamente ad avere + tifo possibile
convocati:
1)soremic (portiere vice greco, ho provveduto io)
2)mic
3)pinzio
4)carmine
5)stic
6)butta
7)paul gross
8)salvo
9)fucci
simon, senti al solito salvo e il gambo; provando ovviamente ad avere + tifo possibile
Ultima modifica di il Ven Feb 08, 2008 8:54 pm - modificato 1 volta.
Stic- Amministratore
- Numero di messaggi : 1014
Re: 15a Giornata Campus - Checchi Twins 2-0
ok cmq so che mic ha qualche problema a venire
carmine viene
salvo viene
carmine viene
salvo viene
Ultima modifica di il Sab Gen 26, 2008 7:51 pm - modificato 1 volta.
Io vengo a fare il tifo. Magari mi metto anche fuori dalla panchina così faccio saltare in aria tutto. Dobbiamo far esplodere la curva.
alle 8 non posso, o si sposta alle 9 o non vengo. pensavo si giocasse di martedi e c'ho un altro impegno...
mic! non puoi mancare a questo grande appuntamento!
io ovviamente sono pronto a fare una grande partita!
io ovviamente sono pronto a fare una grande partita!
mic ci sarà, probabilmente però solo nel secondo tempo.
Stic- Amministratore
da vera star quale è arriverà nel momento del bisogno quando tutti i nostri difensori saranno con la lingua di fuori
Ragazzi, allora è confermato per le 20.15? Stasera vengo a dar manforte al dirigente barsali che ha bisogno di darsi una controllata dopo la tripletta che ci ha svelato Stic.
grande pepo, tutto confermato!
Stic- Amministratore
pepogarross ha scritto:Ragazzi, allora è confermato per le 20.15? Stasera vengo a dar manforte al dirigente barsali che ha bisogno di darsi una controllata dopo la tripletta che ci ha svelato Stic.
la tripletta è sempre d'obbligo...da ambo i lati però
Vengo con mastro pinzio e ci sarà da ridere.
Pinzio mi ha parlato di un coro in onore di Deoma che cantavano ai tempi della lucchese. Speriamo sia di cattivo auspicio per loro. Carica!!!
Pinzio mi ha parlato di un coro in onore di Deoma che cantavano ai tempi della lucchese. Speriamo sia di cattivo auspicio per loro. Carica!!!
the simon one ha scritto:quello che devi fare non è proprio spostabile???
eh no non posso proprio...comunque metto la borsa in macchina, quando ho finito vengo. forse riesco ad arrivare anche per le 8.30, ma non vi garantisco nulla
grande vittoria per 2-0 per i biancoverdi del campus lucca che al perini stadium battono gli imbattuti, più esperti e tecnici, checchi twins sotto una nebbia che ben pochi scorderanno.
anche se gli ex-lucchese erano in netta inferiorità numerica, 5 contro 7, hanno saputo dimostrare tutta la loro esperienza offrendo alla squadra campussiana poche occasioni da gol rispetto alle altre partite.
primo tempo finito con il risultato di 0-0 ma che poteva concludersi pure con un risultato diverso a favore della squadra universitaria se le sue bocche da fuoco non avessero sprecato alcune palle interessanti.
ma nella ripresa la partita cambia e prima STEFANO J. DA COL alias STIC e poi l'accquisto a cottimo PAUL GROSS detto PALLE portano la vittoria verso MONTE SAN QUIRICO.
da notare la difesa del campus che per la prima volta non subisce reti e la conferma FIORELLA che si rivela ancora una volta il portafortuna dei biancoverdi.
a detta di ciò il campus sale in classifica a quota 34 punti alla pari con bar holia e avvicindandosi alla battuta, ma sempre prima della classe, checchi twins.
dal vostro dirigente accompagnatore nonchè segretario delle politiche agricole comunali del comune di bargecchia gemellato al turkmenistan è tutto ci sentiamo alla prossima.
SIMON ONE
anche se gli ex-lucchese erano in netta inferiorità numerica, 5 contro 7, hanno saputo dimostrare tutta la loro esperienza offrendo alla squadra campussiana poche occasioni da gol rispetto alle altre partite.
primo tempo finito con il risultato di 0-0 ma che poteva concludersi pure con un risultato diverso a favore della squadra universitaria se le sue bocche da fuoco non avessero sprecato alcune palle interessanti.
ma nella ripresa la partita cambia e prima STEFANO J. DA COL alias STIC e poi l'accquisto a cottimo PAUL GROSS detto PALLE portano la vittoria verso MONTE SAN QUIRICO.
da notare la difesa del campus che per la prima volta non subisce reti e la conferma FIORELLA che si rivela ancora una volta il portafortuna dei biancoverdi.
a detta di ciò il campus sale in classifica a quota 34 punti alla pari con bar holia e avvicindandosi alla battuta, ma sempre prima della classe, checchi twins.
dal vostro dirigente accompagnatore nonchè segretario delle politiche agricole comunali del comune di bargecchia gemellato al turkmenistan è tutto ci sentiamo alla prossima.
SIMON ONE
Grande Palle, onore alla maglia ma molto di più al numero!!! E Grande Fiorella ed immenso Stic.
ma che ci s'era fatto all'andata con loro qui? io un c'ero...
non s'era fatto nulla per il semplice fatto che il girone d'andata deve ancora finire!!!
E' stata una partita difficile...anche se erano in 5...comunque ragazzi siete troppo forti!!!!!!!!!!!
Secondo me arriviamo sul podio...
Bacioni...
p.s.: ora io torno a casa per due settimane....mi raccomando non perdete!!!!!!
Secondo me arriviamo sul podio...
Bacioni...
p.s.: ora io torno a casa per due settimane....mi raccomando non perdete!!!!!!
Fiore- Numero di messaggi : 44
Localizzazione : From Breeeescia
Le Paggelle
a cura della redazione di ControCampus
Campus Lucca – Checchi Twins 2-0
Soremic 6,5 Bell’esordio per il portiere di Montuoso, che nnon risulta molto impegnato a causa dell’inferiorità numerica avversaria, ma si salva benissimo in un paio d’occasioni, permettendo al Campus di mantenere imbattuta la porta per la prima volta in questa stagione. Per la gioia di Fabio Greco. USURPATORE
Saragoni 6,5 Nonostante giochi solo il secondo tempo, Mic conferma le buone sensazioni della partita precedente reggendo bene dietro e facendosi vedere, un po’ meno bene, anche davanti; forse è definitivamente tornato quello dell’anno scorso. SPERANZA
Dal Porto 7 Aveva di fronte il capocannoniere e spauracchio Quironi: lo riesce a limitare benissimo, dimostrando che quando le partite sono importanti Pinzio non fallisce. Vedere Valahia e Ghenghebenghe. BELLO DI NOTTE
Da Col 7 Grande partita: è quello che ci prova di più nel primo tempo, apre le marcature con un gran sinistro nella ripresa (con dedica stavolta alla sua metà). Prende i soliti 2-3 fallacci e si fa apprezzare anche in difesa. A TUTTO CAMPO
Paul Gross 7 Bagna con il gol (facilissimo) la sua seconda presenza con il Campus. Detta benissimo i tempi del gioco e offre molti palloni, sfruttati perlopiù malamente, agli attaccanti. Buon Barça – Osasuna. RIFORNITORE
Butta 6 Un po’ appannato nel primo tempo, dove spesso finisce per fare il terzino, meglio nel secondo dove fa partire spesso azioni pericolose in contropiede. Da lui però è lecito attendersi di più. Forse è influenzato dal sabato sera passato vestito uguale all’altro “bustaro”. VEDI IVANO FUCCI
Fucci I. 6 Una partita che attendeva da tanto, con il duello con l’altro portiere attaccante Quironi; anche lui però gioca al di sotto dei suoi standard. Ha però il merito di offrire a Paul Gross l’assist per il 2-0. Partita simile al suo compagno di Carnevalate. VEDI ANDREA BUTTA
Ruisi 5 Prima stecca stagionale per l’attaccante siciliano. Sbaglia una quantità di gol che lo associa fortunatamente per una sola partita, ai vecchi Egidio Calloni e Luther Blissett, ed ai quasi attuali Tuta e Caio. Ziliani ne sarebbe fiero. ECTOPLASMA
Capillupo 5.5 Reduce dal carnevale con annesso travestimento da Jolly Gaio, non riesce a lasciare il segno sulla partita soprattutto a causa del segno che il portiere avversario gli ha lasciato sulla caviglia. MENOMATO
a cura della redazione di ControCampus
Campus Lucca – Checchi Twins 2-0
Soremic 6,5 Bell’esordio per il portiere di Montuoso, che nnon risulta molto impegnato a causa dell’inferiorità numerica avversaria, ma si salva benissimo in un paio d’occasioni, permettendo al Campus di mantenere imbattuta la porta per la prima volta in questa stagione. Per la gioia di Fabio Greco. USURPATORE
Saragoni 6,5 Nonostante giochi solo il secondo tempo, Mic conferma le buone sensazioni della partita precedente reggendo bene dietro e facendosi vedere, un po’ meno bene, anche davanti; forse è definitivamente tornato quello dell’anno scorso. SPERANZA
Dal Porto 7 Aveva di fronte il capocannoniere e spauracchio Quironi: lo riesce a limitare benissimo, dimostrando che quando le partite sono importanti Pinzio non fallisce. Vedere Valahia e Ghenghebenghe. BELLO DI NOTTE
Da Col 7 Grande partita: è quello che ci prova di più nel primo tempo, apre le marcature con un gran sinistro nella ripresa (con dedica stavolta alla sua metà). Prende i soliti 2-3 fallacci e si fa apprezzare anche in difesa. A TUTTO CAMPO
Paul Gross 7 Bagna con il gol (facilissimo) la sua seconda presenza con il Campus. Detta benissimo i tempi del gioco e offre molti palloni, sfruttati perlopiù malamente, agli attaccanti. Buon Barça – Osasuna. RIFORNITORE
Butta 6 Un po’ appannato nel primo tempo, dove spesso finisce per fare il terzino, meglio nel secondo dove fa partire spesso azioni pericolose in contropiede. Da lui però è lecito attendersi di più. Forse è influenzato dal sabato sera passato vestito uguale all’altro “bustaro”. VEDI IVANO FUCCI
Fucci I. 6 Una partita che attendeva da tanto, con il duello con l’altro portiere attaccante Quironi; anche lui però gioca al di sotto dei suoi standard. Ha però il merito di offrire a Paul Gross l’assist per il 2-0. Partita simile al suo compagno di Carnevalate. VEDI ANDREA BUTTA
Ruisi 5 Prima stecca stagionale per l’attaccante siciliano. Sbaglia una quantità di gol che lo associa fortunatamente per una sola partita, ai vecchi Egidio Calloni e Luther Blissett, ed ai quasi attuali Tuta e Caio. Ziliani ne sarebbe fiero. ECTOPLASMA
Capillupo 5.5 Reduce dal carnevale con annesso travestimento da Jolly Gaio, non riesce a lasciare il segno sulla partita soprattutto a causa del segno che il portiere avversario gli ha lasciato sulla caviglia. MENOMATO
Stic- Amministratore
Simon One 7 durante la partita si traveste magistralmente da cameraman riprendendo interamente il match, subito dopo accompagna senza discutere l'infortunato capillupo e la tifosa alessia a porta elisa, infine durante la pizzata del post-partita riscuote da butta il premio scommessa e si offre per la gratitudine dell'intera squadra di pensare a borraccie e borsa medica. CROCE ROSSA
Fiorella 10 il suo ruolino di marcia parla chiaro: dieci partite da capo ultras ed altrettante vittorie, ad essere sinceri il voto che vorremmo darle non esiste in cifre terrestri. CORNUCOPIA
Fiorella 10 il suo ruolino di marcia parla chiaro: dieci partite da capo ultras ed altrettante vittorie, ad essere sinceri il voto che vorremmo darle non esiste in cifre terrestri. CORNUCOPIA
grazie Simo...
Fiore- Numero di messaggi : 44
Localizzazione : From Breeeescia
the simon one ha scritto:non s'era fatto nulla per il semplice fatto che il girone d'andata deve ancora finire!!!
ah...ma allora con dragostea? ma un ci capisco piu nulla...poi stic non m'ha dato neanche 7...
abbiamo già giocato il ritorno contro il valacchia perchè il francesconi non aveva trovato nessun altro con cui farci giocare tra quelle che ci mancavano per finire l'andata, per tua informazione dobbiamo giocare ancora per finì l'andata contro:
-BAR HOLIA
-POCO LOCO BAR
-DINAMO SANT'ANNA
-BAR HOLIA
-POCO LOCO BAR
-DINAMO SANT'ANNA
ok perfetto...ma che ne so...voi mettetemi in campo e ditemi chi non deve fare goal. poi alle altre cose non ci sto troppo dietro (diciamo che gia il non permettere di fare goal mi risulta impegnativo)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 27ma Giornata Checchi Twins - Campus Lucca 7-5
» 18a Giornata Campus Lucca - Hooligans 4-7
» 21a Giornata Campus Lucca-F.C. All Sports 2-6
» 7a Giornata Campus - Brennero 06 5-2 [Paggelle pag.2]
» 8a giornata: CAMPUS LUCCA -FC ALL SPORT 6-3
» 18a Giornata Campus Lucca - Hooligans 4-7
» 21a Giornata Campus Lucca-F.C. All Sports 2-6
» 7a Giornata Campus - Brennero 06 5-2 [Paggelle pag.2]
» 8a giornata: CAMPUS LUCCA -FC ALL SPORT 6-3
ASC FORUM :: Asc Forum :: L'Associazione degli Studenti del Campuslucca :: La squadra di calcio :: Stagione 2007/2008
Pagina 1 di 2