Festa universitaria
+7
andrix82
LadyMarian
the simon one
pepogarross
denise
ivanoindia
mic
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Festa universitaria
è a rischio la mia presenza...sono ad una cena (è il compleanno di un mio amico)...diciamo che di sicuro non sarò alle 11 al kuku...guardo di arrivare a qualche ora...
mic ha scritto:è a rischio la mia presenza...sono ad una cena (è il compleanno di un mio amico)...diciamo che di sicuro non sarò alle 11 al kuku...guardo di arrivare a qualche ora...
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!e io che speravo di vederti in pigiama pure alla festa!!!
denise- Numero di messaggi : 67
the simon one ha scritto:stic nudo no perfavore già da vestito non è un belo spettacolo
m'avessi mai visto te la passerei anche, sono stato al campus una settimana, ci saremo incrociati si e no 2 volte
Stic- Amministratore
- Numero di messaggi : 1014
mic ha scritto:è a rischio la mia presenza...sono ad una cena (è il compleanno di un mio amico)...diciamo che di sicuro non sarò alle 11 al kuku...guardo di arrivare a qualche ora...
strano, una cena che ti impedisce di partecipare ad un'altro evento..non mi è nuova, l'anno scorso avrai saltato 21 partite x questo
Stic- Amministratore
deh ma pensavo fossi allo step one
Stic- Amministratore
Stic ha scritto:the simon one ha scritto:stic nudo no perfavore già da vestito non è un belo spettacolo
m'avessi mai visto te la passerei anche, sono stato al campus una settimana, ci saremo incrociati si e no 2 volte
Ah ma vi siete pure visti?
Io pensavo non vi conosceste proprio
e invece niente cena! rimandata a venerdi! mi metto il pigiama, vi vengo a raccattà tutti a porta elisa e poi si va!
Ragazzi..ci vogliono tante macchine a porta elisa! Mi raccomando venite numerosi e se potete ampliate il numero delle persone con macchina a porta elisa..ci saranno almeno 40 persone che vogliono il passaggio! e ricordiamoci anche di organizzarci per il ritorno..
pepogarross ha scritto:Stic ha scritto:the simon one ha scritto:stic nudo no perfavore già da vestito non è un belo spettacolo
Ah ma vi siete pure visti?
Io pensavo non vi conosceste proprio
deh non lo conosco ma l'avrò incrociato
Stic- Amministratore
e noi ci saremo stasera...ma non so in che stato..in 6 in un'idea..con uno strippato nel bagagliaio!!XDDD come si arriva da porta elisa al kuku??xke non so se ce la facciamo pe le 22.30 ad esserer a porta elisa..un pò la strada la so..però.. un help.. mercì!
denise ha scritto:e noi ci saremo stasera...ma non so in che stato..in 6 in un'idea..con uno strippato nel bagagliaio!!XDDD come si arriva da porta elisa al kuku??xke non so se ce la facciamo pe le 22.30 ad esserer a porta elisa..un pò la strada la so..però.. un help.. mercì!
c'è la mappa nel primo topic! ma a voi non conviene arrivare direttamente al kuku?
SEX ALCHOOL E KUKU(S CLAN)
EHEHEH
VEDIAMO STASERA DI IMBERSI X BENE..
ps: W la toscana e tutta l'Italia.. senza rivalità!!
pss: X chi ora l'ha a morte con me... scherzavo nel Topic di qualche giorno fa...(non posso dire di amare lucca...però... venero la torre come un Dio...)
MI SCUSO X I DISAGI ARRECATI...
EHEHEH
pss: X chi ora l'ha a morte con me... scherzavo nel Topic di qualche giorno fa...(non posso dire di amare lucca...però... venero la torre come un Dio...)
Jam!- Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Pontedera..prov.PISA
mic ha scritto:denise ha scritto:e noi ci saremo stasera...ma non so in che stato..in 6 in un'idea..con uno strippato nel bagagliaio!!XDDD come si arriva da porta elisa al kuku??xke non so se ce la facciamo pe le 22.30 ad esserer a porta elisa..un pò la strada la so..però.. un help.. mercì!
c'è la mappa nel primo topic! ma a voi non conviene arrivare direttamente al kuku?
miche..forse non sai del mio senspo di orientamento..XDDD chiedi a mati!! al kuku ci so arrivare solo pasando da buti!!
bahhh.. voi ragionate.. ma qui le piskelle devo iniziare a tremare..perche se per caso i miei 2 neuroni rimasti, fanno contatto.. é la fineeeee!!!!
perche potrei decidere di venire..e visto che arriverei verso l'1 e qualcosa.. quando arrivo siete gia tutti briai.. e io ne approfitto.. ahahah..
è una nuova tattica...
cmq apparte gli skerzi.. cerco di venire.. cosi mi ubriaco anche io..
e domani a bosticco.. gli faccio un bel temino sull'alcol..
perche potrei decidere di venire..e visto che arriverei verso l'1 e qualcosa.. quando arrivo siete gia tutti briai.. e io ne approfitto.. ahahah..
è una nuova tattica...
cmq apparte gli skerzi.. cerco di venire.. cosi mi ubriaco anche io..
e domani a bosticco.. gli faccio un bel temino sull'alcol..
SiMoChImIcAmEnTeLeSo- Numero di messaggi : 51
Jam! ha scritto:SEX ALCHOOL E KUKU(S CLAN)
EHEHEH
Ma dai Gianluca,
siamo tutti amici.
Non ti preoccupare.
ho provato a spieganni a bosticco che se anche lui stasera veniva era meglio per tutti, cosi domani s'era tutti cotti e non si notava la differenza...vedrai legnata...
cmq ragazzi bosticco è un mito
Stic- Amministratore
Sveglio!! Ho cercato di rifare le mie mitiche otto ore e riprendermi totalmente dalla stanchezza ed invece mi fermo a 7 H 20' di sonno. Riprenderò stasera.. Se non altro non ciondolerò tutta la giornata.
E' stata proprio una serata bellissima e devo dire che qualche volta una serata in discoteca si può pure fare. Non amo molto questi luoghi (soprattutto quando si deve entrare..) però quando capita l'occasione come in questo caso bisogna prenderla al volo.
Grazie a tutti per la mitica serata evviva il Burn che mi ha fatto riprendere dal sudore e dall'alito cattivo lasciatomi dal terribile invisibile ala fragola. Con questo Burn non solo mi sono svegliato ma mi sembrava quasi non sudare più e ho ballato più volentieri.
E' stata proprio una serata bellissima e devo dire che qualche volta una serata in discoteca si può pure fare. Non amo molto questi luoghi (soprattutto quando si deve entrare..) però quando capita l'occasione come in questo caso bisogna prenderla al volo.
Grazie a tutti per la mitica serata evviva il Burn che mi ha fatto riprendere dal sudore e dall'alito cattivo lasciatomi dal terribile invisibile ala fragola. Con questo Burn non solo mi sono svegliato ma mi sembrava quasi non sudare più e ho ballato più volentieri.
3 cose clamorose:
Number One: il dj (vecchio come il cucco) che ogni tre per due chiamava il kukù il pianeta quando così si chiamava 20 anni fa e passa
Number Two: a quell'essere strano d andrea del grande fratello quanto avranno dato per far girare due disch per venti minuti?
Number Three: avevo paura dei buttafuori...parevanousciti da intervista con il vampiro
Number One: il dj (vecchio come il cucco) che ogni tre per due chiamava il kukù il pianeta quando così si chiamava 20 anni fa e passa
Number Two: a quell'essere strano d andrea del grande fratello quanto avranno dato per far girare due disch per venti minuti?
Number Three: avevo paura dei buttafuori...parevanousciti da intervista con il vampiro
e chi s'arrabbiathe simon one ha scritto:o stic stavo a scherzà era solo una burletta
Stic- Amministratore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4