Festa universitaria
+7
andrix82
LadyMarian
the simon one
pepogarross
denise
ivanoindia
mic
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Festa universitaria
pepogarross ha scritto: mi fermo a 7 H 20' di sonno.
pensa a chi come me è andato a dormire alle 5 e mezza e si è svegliato alle 8! 3 misere ore di sonno.. e stasera è venerdi, non c'è tempo per recuperare... io mi sa che vado diritta fino a domenica mattina XD
mati*- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Pisa!
mati* ha scritto:pepogarross ha scritto: mi fermo a 7 H 20' di sonno.
pensa a chi come me è andato a dormire alle 5 e mezza
siamo in due... io ho dormito fino alle 10! ma ho sempre sonno..XDD credo che mi farò una pennichella..ma non mi alzerò più poi...XDDD mi sa che mi metterò a sbobinare la cassetta della gioli..che bello sentire la sua voce..
denise- Numero di messaggi : 67
carissimi.. io non sono un grande amante delle ore piccole in quanto poi non so quando rigenerarmi. Oggi ho dormito benissimo e ho avuto fortuna a dormire così perché è quasi inverno e le basse temperature conciliano il mio sonno.
Io ho leggermente sonno ma recupero tutto stasera andandomene a letto presto con Zelig...
Io ho leggermente sonno ma recupero tutto stasera andandomene a letto presto con Zelig...
ragazzi io ieri sera sono adndata a letto alle 6 di mattina.... xk ci rifiutavamo di anndare a casa alle tre dopo aver fatto la chiusura (prestissimo fra l'altro) del kukù..... peccato che poi alle 9 e 30 ero gia sveglia....
LadyMarian- Numero di messaggi : 111
Localizzazione : La Spezia
Cari amici, devo dire che la festa è stata entusiasmante! Vedere quasi tutti gli studenti Campus lì, insieme, a divertirsi e non solo, è stato commovente!!! Presto ne organizziamo un'altra..chissà, magari già la prossima settimana?!?..intanto non perdiamo l'entusiasmo e veniamo a supportare i ragazzi del calcetto..
mi raccomando fanne altre 25 finchè nn ci sono
Stic- Amministratore
- Numero di messaggi : 1014
ma tutte le settimane ce ne sarà una..e poi la più importante lo sai ual è!!!!!!!!! FESTA DI NATALE, CON ANNESSA LA LOTTERIA E PREMI ANCORA PIU' BELLI!!
RICCHI PREMI E COTILLON PER TUTTI!
Stic- Amministratore
no dai facciamo un sorteggio pilotato e facciamogli vincere una ciofeca!
Stic- Amministratore
su uesto sono d'accordo..ma le paggelle di andrix della serata sono entusiasmanti!
dovete organizzarla ancora quando il capocchi non c'è.
così manda un'altra mail a TUTTI come quella dell'altro giorno così poi ridiamo tutti come dei maiali
così manda un'altra mail a TUTTI come quella dell'altro giorno così poi ridiamo tutti come dei maiali
non era così divertente! però, lui ora alla prossima vorrà venire..
secondo l'idea di andre, una bella cena invitando tutti i docenti io la farei..ce lo vedete niccodemi ad una cena???
secondo l'idea di andre, una bella cena invitando tutti i docenti io la farei..ce lo vedete niccodemi ad una cena???
mah...a me un tipo da pizza (sempre fosse pizza) non lo vedo...per lui ha un'utilità totale molto bassa
una cena con i prof?!?! troppo forte!!! però voglio il volpi e il B-O-S-T-I-C-C-O!
denise- Numero di messaggi : 67
io declino sentitamente.
Vado a cena solo con il Toscano.. seeee magari.. gli taglierei pizzo e capelli .. anzi glieli strapperei uno ad uno.. XD XD
Vado a cena solo con il Toscano.. seeee magari.. gli taglierei pizzo e capelli .. anzi glieli strapperei uno ad uno.. XD XD
denise ha scritto:una cena con i prof?!?! troppo forte!!! però voglio il volpi e il B-O-S-T-I-C-C-O!
come non quotarti...
quant'è affascinante quell'uomo!
mati*- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Pisa!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4